Iscrizioni aperte al nostro Camp@Scuola estivo!

Il Camp Estivo 2024 aprirà lunedì 1° luglio e proseguirà fino a venerdì 26 luglio, per quattro settimane.

Il camp è aperto:

• ai bambini nella fascia 3-6 dell’infanzia (frequentanti ed esterni, compresi i bambini iscritti da noi al prossimo anno scolastico che avranno 3 anni compiuti al 1 luglio)
  • ai bambini della scuola primaria, della prima e seconda classe.

Come sarà la giornata al Camp?

– 07:30 / 09:00 PRE-CAMP per chi ne ha necessità

– 9:00 / 9:15 ACCOGLIENZA

– 9:30 / 10:00 ASSEMBLEA e SPUNTINO fresco di frutta e verdura

– 10:00 / 12:00 PROGETTI e ATTIVITA’

– 12:00 / 13:30 PRANZO, RELAX

– 13:30 / 15:30 RIPOSO per i piu’ piccoli/COMPITI/ GIOCO, PROGETTI e ATTIVITA’ per gli altri

– 15:45 / 16:00 USCITA

– 16:00 / 18:00 POST-CAMP per chi ne ha la necessità

Stiamo lavorando alla progettazione delle settimane per offrire ai bambini un’esperienza il piu’ possibile divertente e ricca utilizzando gli spazi della scuola e le risorse del nostro territorio. LA CITTA’ DEI BAMBINI resta, in continuità con il Camp@Scuola 2023, la cornice dentro cui prenderanno vita, ogni settimana, esperienze e contesti differenti, sono previste uscite didattiche sul territorio i cui dettagli verranno comunicati successivamente agli iscritti.

Per procedere con l’iscrizione al camp, è necessario compilare ed inviare il modulo allegato entro il 12/05/2024 a segreteriascuola@fraternita-capitanio.org . È possibile in alternativa consegnare a mano negli orari di apertura della scuola.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato solo successivamente, alla ricezione della effettiva accettazione e conferma da parte della segreteria.

Per qualsiasi dubbio o necessità restiamo a vostra disposizione

Modulo iscrizione Camp Estivo 2024

Scarica il modulo