SEZIONI PRIMAVERA (2-3 ANNI) – nati nel 2022

DAL 15 GENNAIO AL 29 FEBBRAIO 2024

Carissimi genitori, ci siamo!

Siamo pronti ad accogliere le richieste di chi ha deciso di scegliere il nostro progetto educativo.

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire entro il 29 febbraio 2024.

Qui sotto trovate la modulistica da compilare e restituire a scuola via mail all’indirizzo segreteriascuola@fraternita-capitanio.org. Si chiede gentilmente di non inviare foto dei moduli ma scansioni PDF:

I seguenti moduli sono invece da leggere e conservare a casa:

BONUS INPS 0-3

Segnaliamo inoltre che, per la fascia 0-3, è disponibile il BONUS INPS, un contributo economico alla famiglia erogato da INPS per sostenere la frequenza dei bambini e delle bambine ai servizi educativi della prima infanzia nella fascia 0-3. Il contributo è modulato in funzione del valore ISEE, a titolo esemplificativo si indica il link alla pagina del sito INPS dedicata alla prestazione:

Per qualunque chiarimento o necessità siamo a Vostra disposizione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 15:30. Contattateci telefonicamente oppure inviateci una mai a:

scuolamariabambina@fraternita-capitanio.org

CRITERI DI PRECEDENZA

Nel caso in cui il numero di domande di iscrizione dovesse eccedere la quantità di posti disponibili, saranno tenuti in considerazione i seguenti criteri di precedenza ai fini dell’accettazione e/o inserimento in lista di attesa:

1. Fratelli o sorelle di bambini frequentanti
  2. Residenza nel comune di Giussano (MB)
  3. Bambini con disabilità certificata o segnalati dai servizi sociali

A valle della raccolta di tutte le domande di iscrizione, quindi a partire dal 1 marzo 2024, le famiglie riceveranno l’esito della domanda inviata