In ogni sezione d’infanzia e primavera e’ presente un insegnante titolare; per la sezione primavera viene rispettato il rapporto 1:10 previsto dalla normativa vigente. Nella scuola opera inoltre un’equipe di educatrici che coadiuvano il lavoro delle insegnanti sia per il lavoro di sezione che per il sostegno educativo a favore di bambini e bambini con una disabilità. Sono presenti inoltre due operatrici ausiliarie, due assistenti educative, un’assistente amministrativa, un volontario e la Coordinatrice Pedagogica.

Tutto il personale della scuola è formato ed aggiornato in funzione degli obblighi di legge (D.L.193/07-ex 155/97-H.A.C.C.P; D.P.R. 151/11 antincendio;D.L.81/08 sicurezza e pronto soccorso). Annualmente vengono poi programmati percorsi di aggiornamento professionale progettati sulla base delle esigenze e degli obiettivi del servizio.

Infanzia – Sezione Gialli – Alessia Colombo

Infanzia – Sezione Arcobaleno – Lisa Momente’

Infanzia – Sezione Verdi – Sara Villa

Primavera – Sezione Azzurri – Federica Villa e Ilaria Merlo